skip to Main Content
+39 02 6172911
CASSERI PER GETTI IN OPERA
PER IL SETTORE TUNNELING

CP Technology progetta e realizza casseri per getti in opera nel settore del tunneling.

L’attrezzatura viene plasmata in funzione delle esigenze specifiche di produzione del Cliente.

Per il cliente: flessibilità di soluzioni e produttività delle attrezzature

CP Technology è stata selezionata quale partner delle più grandi infrastrutture realizzate grazie alla flessibilità delle soluzioni proposte e alla produttività delle attrezzature fornite.

CP Technology è partner orgoglioso di:

  • Tunnel del Brennero
  • Tunnel del San Gottardo (AlpTransit)
  • Linea Alta Intensità Milano Genova
  • Hong Kong Metro
  • Singapore Metro
  • Copenhagen City Ring

La nostra squadra: dalla progettazione all’installazione in cantiere

I casseri per galleria sono progettati con differenti principi di funzionamento: autoreagenti; con sistema di autoreagenza meccanico o idraulico; autoportanti; con sistemi di bloccaggio a fungo o tyloop; full-round (…)

CP Technology segue il Cliente dalla fase di progettazione all’installazione in cantiere con il proprio personale grazie alla nostra squadra che è composta da progettisti, carpentieri e montatori.

Seguire tutte le fasi con personale proprio rappresenta un valore aggiunto fondamentale che assicura affidabilità ed un controllo qualità costante nel processo di realizzazione del macchinario oltre a garantire il pieno rispetto delle tempistiche.

Il Cliente può disegnare, con il supporto di CP Technology, il suo cassero per la realizzazione di gallerie di qualsiasi dimensione: dai cunicoli e by-pass a gallerie per stazioni sotterranee.

Qualità del manufatto e tempi rapidi di consegna sono garantiti: CP Technology, infatti, realizza e preassembla le attrezzature nel proprio stabilimento. Inoltre, CP Technology progetta e realizza gli impianti idraulici montati sulle attrezzature.

Più di 300 progetti realizzati nel mondo

CP Technology è una realtà unica sul mercato, in grado di distinguersi grazie al servizio di revamping per le attrezzature dei Clienti, vendita di attrezzature usate e noleggio.

CP Technology, forte di oltre 300 progetti realizzati nel mondo, è a disposizione dei cantieri più esigenti, sempre pronta ad affrontare nuove sfide, grazie alla profonda esperienza maturata nel tempo.

Back To Top